L’Azienda

Fin dal 1980 Sistemi 2000 Srl si attesta saldamente tra le prime aziende informatiche della Regione Friuli V.G., ai massimi livelli del mercato informatico regionale, imponendosi, per comprovata esperienza ed affidabilità, nella risoluzione di problematiche che riguardano, in particolare, l’attività di Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Associazioni di Categoria, Aziende Industriali e Commerciali.

Nata sotto la spinta della Olivetti, dapprima come concessionaria della stessa e software house, Sistemi 2000, con la collaborazione di valenti professionisti esperti nel settore gestionale amministrativo, si è distinta nella produzione di strumenti software per la Pubblica Amministrazione e per le Aziende, realizzando soluzioni innovative caratterizzate da massima facilità operativa, affidabilità e razionalità. Successivamente ha iniziato a distribuire software di terzi.

Dal 2001 è partner di Wolters Kluwer Italia, azienda italiana dell’omonimo gruppo multinazionale, che raccoglie dieci tra i più autorevoli e accreditati marchi che realizzano servizi, prodotti editoriali e software per il mercato professionale.
La missione del gruppo consiste nel fornire strumenti e servizi completi, integrati e autorevoli per soddisfare i bisogni informativi, formativi e operativi, coniugando soluzioni editoriali e software per generare valore aggiunto per professionisti e uomini d’azienda.

Sistemi 2000 opera sulle principali piattaforme hardware presenti sul mercato, offrendo supporto ai sistemi operativi Windows e Linux.

La nostra forza è frutto dell’impegno che mettiamo nelle relazioni con i nostri clienti, prestando ascolto alle loro esigenze e attenzione alle loro modalità operative, al fine di offrire soluzioni intelligenti, adatte al loro workflow e continuamente aggiornate con l’applicazione di tutte le opportunità che l’innovazione tecnologica offre.

Ci distinguono rigore e massima accuratezza, affinché negli strumenti, nelle informazioni e soluzioni che offriamo ai nostri clienti prevalga la qualità e la possibilità di raggiungere gli obiettivi di efficienza e crescita professionale che essi si pongono.